bollino ceralaccato

TU, DIGITAL INNOVATOR… SENZA IL RISCHIO DI ESSERE IL “PRIMO INGENUO”?

Abbraccia l’innovazione digitale: scopri il rivoluzionario sistema di pubblicità persistente in Google di ComplexLab attestato già da numerose referenze

Sperimentare formule innovative costa, in tutti i contesti. Significa studiare, indagare un certo ambito con occhiali "nuovi" e proporre soluzioni "altre", capaci - metabolizzando e migliorando passato e presente - di spezzare schemi sclerotizzati in forza di nuove idee, metodologie ed evidenze.

Uno "sperimentare" tanto più arduo nel Digitale, laddove - soprattutto in Italia - accanto a chi cerca di portare avanti una seria attività di Ricerca&Sviluppo (come fa ComplexLab, con umiltà e dedizione), convivono proposizioni approssimative e lontane da un approccio scientifico alla materia.

E' dunque percepito come audace, in un ambito del genere,  proporsi come "Digital Innovator", azzardando approcci - per l'appunto - nuovi & innovativi. Una sfida che tuttavia assume contorni più "morbidi" laddove Altri hanno fatto da apripista, ponendosi come Testimonial di Servizi complessi e trasferendo un bene sempre più prezioso, la Fiducia.

Servizi complessi che, nel caso di ComplexLab, definiscono una dicotomia tra Visibilità vs e-Reputation, ossia tra investimento pubblicitario "tradizionale", temporalmente limitato, e una più moderna concezione di "Pubblicità persistente in Google". 

 

SCOPRI CHI SI E' GIA' AFFIDATO A COMPLEXLAB! SCARICA IL NOSTRO DOCUMENTO DI REFERENZE

 

Una scelta qui&adesso: Rendi consapevolmente la tua Competenza autorevole e riconoscibile online!

In pratica: non barattare l’opportunità di una persistente Reputazione in Rete - basata su Contenuti di qualità nella prima pagina di Google - con una visibilità temporalmente limitata - centrata invece "solo" su un investimento pubblicitario per un periodo di tempo definito.

COME?

Con uno Spazio Web ad alto Valore aggiunto, da subito - misurabilmente - molto attrattivo in Google, anche se non hai un tuo sito personale. O esterno al tuo sito, se invece ne hai uno. 

Uno Spazio Web in ComplexLab, che ha un costo di attivazione una tantum valido per sempre: paghi una volta e sei attrattivo in Rete forever!

Queste metodologie avanzate di ComplexLab, validate in dieci anni con Ricerca&Sviluppo, sono dunque già state sperimentate da Altri, come puoi leggere dal nostro Documento di Referenze nonché avvalorate - soprattutto - dal nostro prestigioso Advisory Board.

 

VUOI BENEFICIARE ANCHE TU DEI NOSTRI SERVIZI?

UNISCITI A NOI! 

 

Per info e chiarimenti, scrivici a:

 

 

 

Angela Chirico

Angela Chirico

  • Azienda: ComplexLab
  • Posizione: Marketing & Business Development Manager
  • Città: Milano
  • Curriculum Vitae: scarica
  • Email:angela.chirico@complexlab.it
  • Competenze:
    • Marketing&Business Development
    • Lead generation
    • Business Intelligence
    • Web & Social Media Management
    • SEO Strategies
Sei interessato?
Segui i nostri Progetti di
Felicità Sostenibile

Connettiti per partecipare, per ricevere e donare. Givers gain! : Chi dona, riceve!

Dello stesso autore
VUOI DIVENTARE IMPRENDITORE DI TE... SENZA GOOGLE?

Inizia bene il nuovo anno! Impara a scrivere Contenuti di qualità che piacciano a Google per attirare in Rete Clienti e Capitali

SEI STUFO DEI "FALSARI" DI COMPETENZE? GOOGLE LI SMASCHERA!

Promuovere le competenze in rete: Google permette di aumentare la reputazione personale online e, al tempo stesso, smaschera chi le competenze non le ha...

CERCHI LAVORO… ANCORA CON COLLOQUI E CV?

Addio vecchio curriculum! Cerchi lavoro o nuove opportunità di business? Diventa imprenditore di te stesso: sfrutta le potenzialità del web grazie a ComplexLab

VUOI SFRUTTARE GOOGLE O... CAPIRLO?

Google il referenziatore: produrre contenuti di qualità per Google è fondamentale per guadagnare la sua fiducia, e "lui" ricambierà referenziandoci ai suoi utenti!

“I CADAVERI SI NASCONDONO BENE NELLA SECONDA PAGINA DI GOOGLE”… SARA’ VERO?

Conquistare la prima pagina di Google è sicuramente utile per sviluppare il business, ma anche posizionarsi nella seconda pagina di Google produce risultati

MOLTI REFERENZIATORI DISCRIMINANO... GOOGLE NO!

In Rete è possibile fare emergere le proprie competenze professionali prima di eventuali fattori discriminanti come l’aspetto estetico, le disabilità o altro

×