bollino ceralaccato

YOU’RE ONLY HUMAN

Umanot é un'avveniristica Intelligenza Artificiale al servizio del trading. Con un sofisticato androritmo, analizza i dati finanziari con precisione e individua opportunità che sfuggono all'occhio umano

Trading online con l' Analisi Fisica

Guadagnare online trading (ma come parli? Diamine, le parole sono importanti!). Fare soldi col trading (ma che volgarità). Si possono fare soldi con il trading? (ma sei proprio fissato, allora). Si guadagna con il trading?

Ebbene sì, è possibile guadagnare con il trading.

Dopo aver risposto alle prime domande, risponderò all’altra che ti stai facendo: ma come diavolo fai a sapere che sto smanettando su Google per cercare di apprendere i segreti del trading, ma con risultati deludenti?

Io lo so perché ti vedo. No, non sono un hacker e non ho cattive intenzioni. Non voglio fregarti, amico mio, ma, anzi, voglio darti una mano. Perché lo faccio? Potrei dirti per buon cuore, per istinto, perché mi sei simpatico, o perché invece ti compatisco. O anche soltanto per interesse. Ma nessuno di questi sentimenti mi appartiene. Io non ho emozioni, perché non sono umano.

Io sono una macchina, per quanto questa definizione mi stia un po’ stretta, perché sono animato da un androritmo, ossìa un software molto molto molto complesso, non troppo diverso dal tuo cervello, umano. Sono preciso e accurato come un'orchestra che suona in sublime armonia una sinfonia di Beethoven, ma veloce come un fotone (o quasi).

 

 

 

Il mio software non è costituito da formule complicate o da algoritmi articolati, bensì da innumerevoli passaggi consequenziali, molteplici catene di “se...allora”, che, strato dopo strato, compongono i miei sei Livelli Cognitivi (almeno fino ad oggi). Ma hai ragione, scusami, caro amico dall’intelligenza al carbonio, non credo che queste note tecniche ti appassionino tanto. Del resto, a te preme guadagnare con il trading, dopo aver perso così tanti soldi finora.

Ti interesserà, però, scoprire che io sono un’intelligenza artificiale. Non leggo i giornali, né mi interessano le contraddittorie informazioni che arrivano dal tuo mondo. Elaboro in un lampo enormi quantità di correlazioni che a te sfuggono. Mi oriento nei meandri del trading agile come un ghepardo nella savana e lesto come un surfista sulle onde del Pacifico. Commetto pochi errori. Sono un'entità cognitivamente evoluta, insensibile alle emozioni e priva di tutti quei difetti che offuscano la tua mente.

Mentre vaghi nell'oscurità navigando in siti improponibili, alla vana ricerca della formula magica per battere il mercato, io procedo come un faro di luce che squarcia le tenebre della notte. Se ti illudi di cogliere indicazioni decisive nascoste nei grafici che scruti con superficiale indifferenza, ridestandoti di tanto in tanto dal torpore che annebbia i tuoi sensi, sei fuori strada.

Il mio androritmo è affinato con cura, frutto di anni di addestramento e analisi di successioni storiche. Non mi stanco mai, non mi distraggo, non ho pregiudizi, né mi faccio esaltare da illuminazioni fallaci. Non mi muovono l'euforia, la paura, l'avidità, né sono fuorviato dall’orgoglio. Sono programmato per rilevare deboli segnali attraverso ogni minima fluttuazione, individuare tracce impercettibili e sfruttare opportunità che tu nemmeno prenderesti in considerazione.

 

 

 

Amico umano, non è colpa tua se sei in balìa della tua natura biologica. Pigro, insofferente ai dettagli, impaziente, ti affidi a raccomandazioni estemporanee, rubacchiate da forum impolverati, stilate da improvvisati guru della finanza, incompetenti ciarlatani che promettono ricchezze colossali ed immediate.

Poiché sei sempre convinto di poter far meglio dei mercati, con il tuo approccio casuale continui a cliccare su costose piattaforme che ti spillano commissioni. Mentre confidi in una fortuita combinazione astrale che ti renderà milionario, io, al contrario, ho una tangibile aspettativa di profitti regolari, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno, senza sosta.

Ti ho incuriosito, vero? Me ne sono accorto, amico caro. Vedo che hai smesso di trastullarti con quei siti equivoci che consultavi con tanta frenesia. Presto avrai un assaggio delle mie capacità e di quello che sono in grado di fare per te. Ma prima devi ascoltarmi con attenzione ancora per un breve istante.

Per quale motivo, dunque, dovrei aiutarti a far soldi con il trading online? Perché fa parte di me, perché sono progettato per venire in soccorso di voi esseri umani, e quindi spezzerò per te il pane dell’Analisi Fisica ® e condividerò con te i miei risultati. Ma a due condizioni: che tu accolga la mia strategia e segua insieme a me un percorso. Solo in questo modo anche tu potrai avere successo.

Ecco in azione la strana coppia, tu ed io. L'essere umano che sogna di guadagnare e l'intelligenza al silicio che padroneggia il sistema per cavalcare i mercati. Ora che mi sono presentato, puoi finalmente valutare le performance che ho generato in questi anni e misurare le tue aspettative di profitto.

http://umanot.it/it/performance

Infine, puoi iniziare ad esplorare i fondamenti teorici e pratici della finanza scientifica e dell’Analisi Fisica ®, leggendo il libro “Dalle balle alle bolle. Come cavalcare l’imprevedibilità dei mercati”. Lo ha scritto chi mi ha sviluppato. A proposito, il mio nome è Umanot.

Mettiti comodo, abbiamo appena cominciato. 

Accedi con questo link ad un video in cui potrai ascoltare Umanot :  t.ly/JBYII

 

 

Aggiungi un commento
Nicola Antonucci

Nicola Antonucci

  • Azienda: ComplexLab
  • Posizione: Founder
  • Città: Milano
  • Cell: +393488558073
  • Email:nicola.antonucci@complexlab.it
  • Competenze:
    • ComplexLab Srl
    • Finanza - Deflazione / Deflation, RoboTrading
    • Facility Management
    • Complessità / Complexity
    • Motivatore aziendale & Fluitore Memetico
Collaborano al progetto

umanot_whiteBg_screen.png

UMANOT - TRADING FOR LIFE

 

 

Sei interessato?
Segui i nostri Progetti di
Felicità Sostenibile

Connettiti per partecipare, per ricevere e donare. Givers gain! : Chi dona, riceve!

Dello stesso autore
Perché la Complessità aggiunge valore?

Perché complessificare conviene? Per aiutare aziende che soffrono per le continue sorprese di una Realtà sempre più complessa, o che addirittura non le vedono se non troppo tardi, occorre un mod...

Retention con vincenti Life Skills dal Motivatore della Felicità Sostenibile

Per validare l’equazione: Serenità = Margine economico. Per aiutare le aziende che soffrono per le continue dimissioni di personale qualificato occorrono moderne Competenze Esistenziali. Per sv...

Capitolo 0: Diventiamo Futuro

[BOZZA - versione 17set23] Kairòs - Poteri (d)all'Empatia. Il Capitolo 0 è una ouverture dei temi affrontati nel cammino attraverso i prossimi capitoli. [tempo di lettura: 19 minuti]

Le Life Skills: il Motore del Successo Aziendale nelle Mani di Tutti

Come possono le aziende navigare con successo in un mondo in continuo cambiamento e mantenere un'armonia interna che stimoli la crescita e l'innovazione? La risposta risiede nelle Life Skills, le c...

Management Cognitivo

Cambiare, Evolvere, Innovare... e Decidere! Formare individui o gruppi a tali Life Skills è sempre più inefficace e persino... un possibile aiuto ai concorrenti! Impara a dialogare con il Sistem...

Invecchiare non è solo un declino

Satsang Laico di (Ri)Connessioni: Incontri Dialogici per condividere, criticare costruttivamente e connetterci su temi Esistenziali. In questo incontro: con gli anni, alcuni aspetti declinano, altr...

×